Ex miopi, ex astigmatici ed ex ipermetropi: le testimonianze

 

Paolo, 33enne, aveva una miopia associata ad astigmatismo di circa -4.50 diottrie in entrambi gli occhi ed è stato sottoposto ad intervento di chirurgia refrattiva di superficie PRK. Lo ritroviamo a distanza di sei mesi dall'intervento con una visione di 15/10!

 

Saverio, 30 anni, si è stato sottoposto ad intervento di chirurgia refrattiva per una miopia di -6 diottrie a dx e -7 diottrie a sx. A distanza di 4 mesi dall'intervento ha una visione di 12/10 e non si ricorda di avere mai portato gli occhiali. Grazie Saverio!

 

Simone, giovane con una miopia di -4.50 diottrie in entrambi gli occhi, alla visita di controllo a 60 giorni dall'intervento condivide la sua felicità per l'ottimo risultato raggiunto: 15/10! Ringraziamo Simone per la cortese disponibilità.

 

Luca ha da sempre dovuto convivere con una miopia di 9 diottrie associata ad astigmatismo. A distanza di 2 mese dall'intervento condivide la sua soddifazione per i risultati visivi raggiunti. Grazie Luca.

 

Luca a distanza di 4 mesi dall'intervento condivide con noi la felicità di "avere cambiato completamete la vita" con la rimozione degli occhiali. Noi lo ringraziamo per la cortese dispobinilità!

 

Claudio era un paziente miope che pratica molta attività sportiva. Oggi è un ragazzo che può praticare gli sport preferiti libero dalla schiavitù di lenti a contatto e occhiali. Lo ringraziamo per la gentile testimonianza che ha voluto condividere con noi!

 

Ringraziamo Axel, squisito paziente che si è sottoposto ad intervento di chirurgia refrattiva Femto-LASIK ed ha voluto condividere con noi la sua felicità di eliminare la dipendenza da occhiali e lenti a contatto. Gli auguriamo i migliori successi per la sua passione e professione di fotografo che svolge in maniera eccellente!

 

Elena era una paziente ipermetrope con difficoltà nella visione per lontano e per vicino. In seguito ad intervento Femto-LASIK ha rapidamente acquisito la più totale indipendenza da occhiali o lenti a contatto. La ringraziamo per la piacevole testimonianza!

Femto LASIK Brescia

 

Giovanni era un paziente fortemente astigmatico ed ipermetrope completamente dipendente da occhiali. In seguito ad intervento di chirurgia refrattiva ha oggi una visione naturale di 10/10! Lo ringraziamo per la sua testimonianza!

Femto LASIK Brescia

 

Ringraziamo la nostra assistente Bianca, operata di femto-LASIK per miopia di 5 diottrie, che il giorno seguente ha lavorato con noi fino a tarda sera con i suoi 10/10!

Femto LASIK Brescia

 

Mario aveva una ipemetropia di 3 diottrie associata ad astigmatismo di 5 diottrie. Oggi ci ringrazia ben felice dei suoi dieci decimi!

Femto LASIK Brescia

 

Mirko aveva una miopia di 8 diottrie ed oggi vede perfettamente 12/10 in seguito a correzione laser della miopia. Lo ringraziamo per la significativa testimonianza!

Femto LASIK Brescia

 

Thomas fino a due settimane fa era un paziente con miopia di media entità. Oggi testimonia felice la sua indipendenza da occhiali e noi, orgogliosi di averlo aiutato, lo ringraziamo!

Femto LASIK Brescia

 

Marco era un paziente con miopia di entità lieve, ossia di -1.5 diottrie per occhio. A distanza di qualche settimana dall'intervento lo ritroviamo alla visita di controllo felice della sua nuova libertà da lenti e occhiali. Lo ringraziamo per la gradita testimonianza!

 

Anche Serena ha definitivamente detto addio alla sua miopia e sfoggia oggi felice una vista di dodici decimi!

Femto LASIK Brescia

 

Antonio era un paziente miope. Ora dopo intervento laser Femto-LASIK vede dieci decimi da lontano e legge perfettamente da vicino. Tutto senza occhiali!

Femto LASIK Brescia

 

A luglio 2015, Gianluca ed altre 11 persone hanno felicemente abbandonato gli occhiali! Scopri se sei idoneo!

Femto LASIK Brescia

 

Anche Manuela è felice dei suoi 12/10 senza più occhiali o lenti a contatto!

Femto LASIK Brescia